Makeovers

Pubblicato il 30 Ottobre 2009 da @@@Magda@@@.
Categorie: Primo piano.

Ebbene si sono una drogata!

Sono una drogata di creatività, e dopo lunghi periodi di latenza, di chiusura, di silenzio, la creatività esplode quando  meno te l’aspetti.

Può essere qualsiasi cosa a scatenarla… come una vecchia sedia abbandonata accanto ad un cassonetto e il tuo fidanzato che ti dice "La vuoi?" tanto per prenderti per il culo… e tu che dici "Sisisisisisisis torna indietro!!!" e lo costringi a fare il giro dell’isolato per salvare quella povera!

Ovviamente lui si è già pentito amaramente di aver anche solo pensato di pronunciare quella che per lui era una semplice battuta, ma tu non fai altro che fargli notare: "Ma non vedi che meraviglioso legno massiccio? Solo perchè la seduta è da rifoderare l’hanno gettata via! Sedie in legno così belle non ne fanno più, sono certa che sia anni 70… bla bla bla"

 

L’unica sua risposta sarà: "Voglio vedere quanto ci metti a farla come piace a te!"

Perchè lui mi conosce, ehhh se mi conosce, e sa che parto con enstusiasmo salvo poi arenarmi al primo intoppo :)

Per il momento ho dato libero sfogo alla ricerca di un sito/blog che trovai per caso mesi e mesi fa, che ovviamente avevo messo tra i preferiti dell’ufficio, ma prima che il demente tecnico lo formattasse senza nemmeno chiedere cosa c’era da salvare e cosa no….

 

Due ore di estenuante ricerca su google, alla fine hanno dato i loro frutti, questo è il meraviglioso sito e la mia passione più grande è la sezione Before & After.

Ci potrei passare le giornate a guardare sporchi, devastati e schifosi mobili decrepiti, prendere nuova vita, nuovo colore e nuovo vigore!

Senza contare che gli ambienti di alcune case sono assolutamente da sogno! Così lontane dallo stile italiano, e anche dallo stile moderno, quasi tutte un pò country living, ma terribilmente affascinanti!

 

E che dire delle idee geniali?

 

Io adoro questo divano:

 

 

Fonte del makeover qui

 

Con le dovute modifiche penso che stia benissimo in una casa giovane e moderna!

 

E che dire dell’adorabile idea delle mollette?

 

 

 

 

Io la trovo fantastica e cercherò di  metterla presto in pratica anche a casa mia :)

 

Cercate delle fantastiche fantasie per rinnovare i vostri arredi in tessuto?

Provate a vedere le meraviglie che crea Amy Butler!

A quanto pare i suoi tessuti in Italia li ha solo

Coats Italy
Viale Sarca 223
20016 Pero Milano (MI) 20126
Phone: 02 63 61 51
Fax: 39-02-339-14661 

 

E voi? 

 

Buon makeover!

 

 



Commento del 30 Ottobre 2009.

Apprezzo tutto quello che viene dalla fantasia e dalla manualità dell’essere umano…è tutto molto più prezioso di qualsiasi oggetto già pronto uscito da una fabbrica!

Commento del 30 Ottobre 2009.

L’ho fatto spesso anche io con le cose più disparate.
Un vecchio enteroclisma, una lampada a petrolio di quelle usate per le segnalazioni stradali, una stufetta elettrica anni 50, a tanto altro sempre recuperato per strada.
Ti capisco! :-)

  Nenet
Commento del 2 Novembre 2009.

ciao Miss Magda!!!
Come ti capisco!!! Anch’io ho la passione per queste cose, compro colori perchè PENSO di ridipingere la scala, oggetti in legno grezzo che immagino splendidi con la mia creatività e poi puntualmente non trovo il tempo per farlo … eh già, una volta quando non avevo i bambini la casa sembrava un laboratorio … adesso si avvicina alla autentica concezione del KAOS :D DDD Passerà passerà … chissà se passerà!!!
Un bacione Nenet