Occhi di fata, occhi da cinghiale!

Pubblicato il 6 Maggio 2009 da @@@Magda@@@.
Categorie: Primo piano.

Non resisto, ve lo devo proprio dire!

"C’ho una nuova passione!"

E voi direte: "Eh capirai la novità!"

 

Lo so, lo so avete ragione; stò sempre sfornando nuove passioni, nuovi hobby, nuove esperienze in cui cimentarmi, ma questa…. 

Questa, diciamo così, è una vecchia passione che torna a galla, e forse molti di voi nemmeno immaginavano una simile cosa, e altri invece la consideravano ovvia e scontata: dipende dal periodo in cui mi avete conosciuto/letto/frequentato!

 

Ma cosa sarà mai questa passione misteriosa?

Torniamo indietro di qualche settimana…

 

Circa un mese e mezzo fa, sul forum di PPB una ragazza (Kath) ha postato un nuovo topic allegando dei video tutorial tratti da Youtube. Si trattava di un topic sul rendersi più belle, curarsi e soprattutto truccarsi.

Confesso di aver dato solo uno sguardo veloce ai video, con il classico atteggiamento di chi è interessato ma solo fugacemente, di chi insomma pensa che dopo 5 minuti avrà scordato tutto ciò che ha letto o visto.

Ma non sapevo! No non sapevo!

 

Non ricordo poi come, una, duo o tre settimane dopo sono incappata su Youtube, nuovamente, e per caso ho visto un intero video di tutorial di una certa ClioMakeUp… 

Sciocca! Non sapevo che sarebbe ben presto diventata la mia nuova droga!!!

Apertaparentesi! Ah si perchè non ve l’avevo ancora detto, ma ho smesso di fumare! Chiusaparentesi!

 

Dicevo, la mia nuova droga!

Da un video tutorial, saltavo all’altro, così indietro nel tempo, persa completamente non solo nell’idea di vedere una buona volta come si coprono realmente le occhiaie (di cui soffro in mdo cronico da 33 anni), come si sfumano gli ombretti e tanti piccoli segreti femminili; ma soprattutto totalmente rapita dal fascino, dalla semplicità, dalla bellezza e dalla simpatia di Clio.

Lo so sembro una deficiente, ma non ci posso fare nulla, ci sono dei personaggi che mi affascinano, indipendentemente dal loro sesso, colore, razza, lingua, credo religioso etc. Clio è una di queste!

Come si fa a non rispettare una ragazza che è sempre truccata di tutto punto, con cerchietto ed accessori abbinati, senza un filo di occhiaia o di pelo superfluo a qualsiasi ora del giorno e della notte????????

 

>.< Appunto non si può!

 

Ovviamente mi guardo bene dallo sbrodolare tutti questi complimenti sul suo canale Yutube, non sia mai che faccio la figura di certe oche giulive che si prostrano ai suoi piedi virtuali. Si insomma, l’ammiro, ma con contegno! Com’è giusto che sia!

 

Ora avendo sviscerato questa mia passione, sappiate che, se visualizzerete anche solo uno dei video che metterò o linkerò qui, correte il rischio di fare la mia fine.

Tanto per mettervi in guardia correte il rischio di:

- Entrare nel canale ClioMakeUp più volte al giorno per vedere se ha postato nuovi tutorial

- Reinstallare la WebCam che avete nel cassetto da anni, solo perchè al prossimo tutorial volete inviare un video di risposta a Clio

- Riprendere in mano il vostro beauty case, fare la cernita dei trucchi e constatare che fino a poco prima si era solo delle squallide dilettanti

- Covare segretamente il desiderio di fare un mega ordine dagli stati uniti di trucchi non commercializzati in Italia.

 

Io vi ho avvisato e ora vi presento la mia nuova Guru, colei che è riuscita a farmi alzare dal letto 5 minuti prima per poter coprire le occhiaie anche se si sapeva che in ufficio non si sarebbe vista un’anima!

Inq uesto video qui sotto, parla di un argomento molto, molto interessante ed utile, soprattutto per le sprovvedute come me, che conservano i trucchi per anni e poi finiscono con la dermatite :P

 

 

Video importato

YouTube Video

 

 



  romi
Commento del 7 Maggio 2009.

eheheh…..io la conosco e la trovo assolutamente fantastica!!!!!!!! hai visto che brava? ti fa venire voglia di truccarti di più XD

Commento del 12 Maggio 2009.

ciao miss…dopo una piccola ricerca ti ritrovo sempre su tiscali….mmmmm…..dopo i contenitori giapponesi ora sei passata ai trucchi?ciao bella

Commento del 14 Maggio 2009.

Ok, ci vado.

Sappi che ti riterrò responsabile! :P

p.s. la parola qua sotto è “euro”. Sarà un avvertimento?

  Cippola
Commento del 18 Maggio 2009.

ho visto solo che hai linkato sulle scadenze e già volgio vedere tutti gli altri!!!!!!!!

…che sia la volta buona che inizio a truccarmi decentemente!

:-)

Commento del 30 Agosto 2009.

Caspita! Dopo l’ultimo articolo sul mio blog ero di nuovo scomparsa (non riesco proprio ad essere costante). Oggi ci torno e leggo il tuo commento, allora vado a leggere il tuo articolo e…cavolo! avrei potuto scriverlo uguale uguale, compresa la parte dei complimenti che non faresti mai pubblicamente a Clio, hehe! La tua nuova passione continua? A me si, e ne sono contentissima, anche se vorrei fare tantissimi altri acquisti on line, c’è talmente tanta roba di cui “non posso fare a meno”!