Sensazionale!!! Intervista a MissMagda!

Pubblicato il 22 Febbraio 2006 da @@@Magda@@@.
Categorie: Senza categoria.


Perchè dopo tanto tempo concedere questa intervista?
Perchè oggi ne avevo voglia!

Iniziamo col presentare MissMagda a chi ancora non la conoscesse.
Il mio nome alcuni lo sanno, ma non è importante, per il resto ho trent’anni, vivo nella Bionda Sardegna e sono single da… uh… non so se sa cinque mesi o da un anno e mezzo.

Cosa vuol dire?
No komment!

Come mai hai deciso di aprire un Blog?
Bazzico su Internet da secoli oramai, quando mi arrivò la mail di Tiscali che mi esponeva questo nuovo accessorio sono andata a cuorisare sulla home page. Sono immediatamente finita sul blog di Colui il quale e ho capito che c’era chi della propria cazzonaggine ne faceva un dono, e così è stato. La mia cazzonaggine ora ha quasi 100.000 visite che non sono tantissime quindi vedete di darvi da fare!

Come mai il nome MissMagda?
Magda nacque per scherzo, è il personaggio di uno dei mie libri preferiti “La Catena Spezzata” di Marion Zimmer bradley, un bellissimo libro sull’amore saffico in una società maschilista e medievale. Magdalena era il personaggio chiave e io me ne innamorai. Ho sempre desiderato sapere cosa si prova a leccare una donna!
Il Miss si è aggiunto ai tempi di www.2mila.net quando fui proclamata Miss E/N.

Ora sei single, che rapporto hai con gli uomini?
Con gli uomini vado molto daccordo, ma non c’è una regola fissa, generalmente le donne la pensano in questo modo: se uno ci prova e a te pace, è simpatico; sennò è un viscido coglione. Inutile mentire care ragazze, lo sanno anche i sassi!

Si dice in giro che tu sia una bella figliola?

Si dice questo? (si schernisce) Evidentemente il mese della prevenzione della vista non ha avuto molto successo.
In ogni caso dipende dai gusti, chi preferisce le stecchine giri alla larga, io sono il genere morbido, tondeggiante e caldo. Per giocare a Shangay andate altrove.

In questo periodo sei sola, vuol dire che nessuno ti acchiappa?
Non c’è nessuno in grado di farmi vedere la madonna appena mi guarda negli occhi, io mi nutro di sensazioni e ultimamente è come avere un dito perennemente infilato nell’occhio: non vedo un cazzo!

Ultimamente abbiamo però letto dei post riguardanti alcuni tuoi pretendenti o presunti tali, uno dei quali si è anche inviperito per il tuo post.
Il post contiene solo una inesattezza, ovvero la battuta sul 42″ è mia, il resto è tutto vero e anche i protagonisti ne sono stati informati, soprattutto l’ultimo.
Credo si sia impiccato.

Dici di non avere storie in corso, da quanto tempo non fai sesso?
Due mesi e mezzo.

E non ti manca?
Dipende, a momenti non ci penso nemmeno, altre volte sembro una gatta in calore e il primo che passa vorrei violentarlo. Tengo duro perchè so che la mattina dopo mi sputerei in faccia e poi ci sono dei simpatici giochini da praticare da sole, per ingannare la noia.
Ho letto un articolo sul blog di pornoromantica su come fabbricarsi un vibratore con uno spazzolino elettrico, del pongo e un preservativo….
(mima gesti osceni)

Non sono molte, anche se aumentano di giorno in giorno, le donne che ammettono di masturbarsi. Tu che rapporto hai col tuo corpo?
Il rapporto erotico col mio corpo, risale alla mia infanzia. Ho avuto dei genitori che non mi hanno creato tabù e ogni volta che mi toccavo emettevo un bollettino che leggevo a gran voce a mamma… se ci penso oggi mi vergogno a morte!

Quindi tua madre non ha scoraggiato il tuo autoerotismo?
Assolutamente no, non si scomponeva minimamente e io ovviamente crescendo ho inizato a tomentarla con domande sempre più esplicite finchè un giorno le chiesi cosa sarebbe successo se anzichè accarezzarmi avessi deciso di infilare qualcosa proprio lì.
Lei mi spiegò senza imbarazzo che avrei potuto perdere la verginità, forse credeva di spaventarmi, ma l’informazione non mi fece desistere dai miei intenti di sperimentazione.

Quindi hai perso la verginità da sola?
No, ho avuto la fortuna di avere l’imene molto elastico, praticamente sono ancora vergine! ahuahauhauhauhauhauha

Dici davvero?
No! ahuahauhauhauahuhauahuahuah

A che età il primo rapporto?
A sedici anni, il mio primo vero fidanzato, sapete ero un brutto anattroccolo da piccola, prima c’era sempre qualcuna più figa o più porca di me che mi soffiava il ragazzino.

E il Secondo?
Tre minuti dopo, sapete era vergine pure lui e si è emozionato troppo presto, ma poi ha recuperato.

Cosa ci dici dei tuoi gusti musicali?
Faccio dei minestroni che chiamo compilation, gli amori della mia vita sono stati i Duran Duran, Billy Idol, gli iron Maiden, Andrew Ridgeley (l’ex wham!), Enrico Ruggeri, Queen, Pink Floyd, Beatles, Elvis… come puoi capire si tratta di generi molto diversi tra loro.

Tutto qui?
Non ho memoria per nomi e titoli, non rompere!

Hobby?
Uhm… a parte il pongo intendi? Beh ci sono matite, cetrioli, massaggiatori anti cellulite…

Quello che ti riesce meglio?
Il punto croce.

Cosa hai scritto ultimamente?
Qualche raccontino erotico, devo ammettere che il genere è piaciuto a molti dei miei lettori, anche se sono tutti convinti che chi scrive racconti erotici sia una gran maiala e che vada a letto col primo che capita.

Ed è vero?
No, non vado a letto col primo che capita.

Parliamo di attualità. Cosa ne pensi dell’attuale situazione dell’Italia?
Innanzitutto penso che noi Italiani siamo dei tremendi coglioni. che non abbiamo altri interessi se non quelli di arricchirci, possibilmente illegittimanete e cerchiamo sempre scorciatoie su tutto. Vige la regola del “conoscere qualcuno a cui chiedere un favore” e quella di “A chi la metto nel culo oggi?”. Così penso sia successo per l’euro. Possiamo fregare? Allora perchè non farlo! E oggi ci lamentiamo dei prezzi! L’abbiamo voluto noi, e mò prendetevi le zucchine a 3.50 euro… meno male che io ne compro una per volta!
E così stà succedendo anche per l’aviaria, l’informazione acclama a gran voce ogni vittima, ogni caso accaduto in Italia e noi deficienti smettiamo di comprare e mangiare pollo… Se sapessero che fa molte più vittime il morbillo come la penserebbero?

E della situazione politica?
Solo la parola politica mi da la nausea, e non sono cincinta. Per natura sono apolitica, ma è difficilissimo cercare di non far entrare neanche un briciolo di politica nella propria vita, ti segue da ogni parte, te la propinano a tutte le ore, e ora anche il governo che manda i messaggini sul cellulare… Che squallore!
Io non ci dormo la notte perchè sono convinta che siamo sull’orlo di una dittatura e nessuno sembra accorgersene. Spero vivamente che gli elettori si decidano a fare qualcosa, io per conto mio farò la mia parte votando contro la destra.

Intende dire che voterà a sinistra?
No ho detto che voto contro la destra, quanto di più contro ci sia.

Quindi?
Voto a sinistra.

Ah ecco! Che differenza c’è tra vorare a sinistra e votare contro la destra?
La stessa differenza che passa tra dire “Non mi piace la figa” e “Mi piace il cazzo”

Sempre molto chiara nelle metafore. MissMagda, qualcuno ci ha parlato della tua passione per i muratori sudati, ci vuoi esprimere meglio questo concetto?
Il muratore sudato è l’emblema dell’uomo forte, che lavora, passionale, caldo, arrapato… mmmmhhhh

E adesso una domanda che molti tuoi lettori si è posta: la storia del camerino è vera?
Se ti riferisci al primo racconto ambientato nel camerino, si è vera.

Mi riferisco al secondo!
Ah… beh sono racconti, e c’è sempre un labilissimo confine tra la mia fantasia e la mia realtà. Perchè dovrei darvi una risposta? Credete quello che vi fa più piacere. Siete sempre così desiderosi di invischiarvi negli schemi…!

Passiamo alle domande marzulliane: se tu avessi una bacchetta magica cosa cambieresti nel mondo?
Evitiamo le ipocrisie, prima di tutto mi renderei ricca, immensamente ricca, e poi farei il resto: Berlusconi in galera, case, scuole, adozioni e quant’altro.

La cosa che meno sopporti in assoluto?
L’ipocrisia. Come quei bastardi che vanno in thailandia, comprano una bambina, la violentano, la picchiano e infine l’ammazzano, poi tornano a casa della moglie e danno la buonanotte ai loro figli. A parte questo, gli eiaculatori precoci… cazzo ragazzi almeno avvisate ok?

La tua dote migliore?
A parte la quarta di reggiseno intendi? L’ironia.

Il tuo difetto peggiore?
Quando soffro per amore divento una lagna. Un mio amico s’è sparato alle palle come gesto di protesta, non ne poteva più! E ora mi chiede i danni…

Vuoi fare un appello?
Si alla Qwait, nella raccolta punti potete mettere anche il vibratore? Grazie.

- applausi -

- sipario -



  phoenix
Commento del 23 Febbraio 2006.

sei unica miss…………. ogni tuo post e’ da leggere e rileggere e quest’ultimo mi ha fatto morire dal ridere

  cucciolo76
Commento del 23 Febbraio 2006.

ciao miss simpatia,son tornato più vivo che mai,attenta che come mi leggi vedrai la madonna….un abbraccio druccisceddu…..

  Surj
Commento del 23 Febbraio 2006.

EHEHEH
mi hai fatto troppo ridere !
Ciao

  Flavio
Commento del 23 Febbraio 2006.

72.998 … beh dai … io un po’ nel mio piccolo mi sono dato da fare no?

Io vado a rifornirmi alla Esso … se vuoi posso vedere cos’hanno previsto come regali per la promozione 2006 … l’anno scorso c’era un cell con il vibracall … però a parte l’inizio uguale del nome, il suo scopo non mi sembrava molto adatto alle esigenze che mi pare di aver compreso … :) )

Flavio

  cucciolo76
Commento del 23 Febbraio 2006.

non illuderti…..è la realta!grazie gioia mia,quanto tvb!stringimi forte che mi fai sentire il tuo dolce profumo di passione.

  Lamora
Commento del 23 Febbraio 2006.

Non posso che unirmi al coro: fantastica, esilerante!
Contenta di essere tua conterranea….

  ***Mati***
Commento del 23 Febbraio 2006.

La schiettezza è per i sovversivi come te!!!
Che serie A!!!!
Che caratterino!
Ce ne fossero di Donne come te!
Complimentoni.
Buona serata

  sara
Commento del 24 Febbraio 2006.

buona giornata darlin…

  Sdos
Commento del 24 Febbraio 2006.

Aiutooooo, numeri che scendono giùùùù!!!!

  Giadadeldeserto
Commento del 24 Febbraio 2006.

…a tratti cruda ma l’ironia rimane davvero la tua dote spiccata! :o )

baci Giadadeldeserto

  applesid
Commento del 24 Febbraio 2006.

non hai messo le mie domande…sob

  ***Mati***
Commento del 24 Febbraio 2006.

Che condanna fetente Sentire troppo!
Che groppone sulla schiena non ignorare nulla, nemmeno le sciochhezze nemmeno il trscurabile!
Se torno a nascere …………………………………………………………………

OttO OhM

C?è una nuova luna stasera
Con un filo di voce io cerco di cantarla
Sono io l?uomo con la valigia
Sempre pronto a partire
Sempre con la guardia alta
E scrivo a fondo per vedere, se è più profondo di questi occhi tuoi
E cercherò risposte che di certo non sapresti darmi mai

Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell?oro nero
Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero…

C?è una nuova luna stasera
Con un filo di musica cerco di offuscarla
Per filtrare la luce cattiva
Liberare la mente, da ogni forma perversa
Nei piccoli progressi della casa
Scaccerò le nostalgie
Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie

Quando ami per davvero, basta poco per sognare
Ed il motorino è un razzo che da te mi fa arrivare
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell?oro nero
Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero…

È tutto vero, quest?oro nero
È tutto vero, quest?oro nero…

  mr hide
Commento del 24 Febbraio 2006.

In realtà ci sono altre inesattezze….

1° Non mi sono impiccato…ho tentato il suicidio ingoiando tre chili di mais per il pop corn e mi sono messo davanti al camino, ma sono ancora vivo…

2° Non sono un pretendente…non pretendo niente…

3° Ho trovato la 106….avrai presto notizie

4° Non si direbbe ma potrei anche volerti bene

  Lamora
Commento del 24 Febbraio 2006.

Grazie dei tuoi passaggi..
Non mi curo di lui, non so e non voglio sapere…non spetta a me far nulla, neppure preoccuparmi dei suoi gesti o delle sue parole o delle sue decisioni….

  Flavio
Commento del 25 Febbraio 2006.

Scusami il ritardo ma ho fatto il giro di tutti i distributori della città nonchè quelli del circondario … avevano le idee un po’ confuse a dirti la verità … mi hanno solo detto che se avessi completato la tessera entro fine anno, avrebbero potuto regalare ad un’altra persona (io pensavo a te a questo punto) due mesi di rifornimenti gratuiti … hai voglia !!! altro che vibratore !!! con i prezzi che ci sono, quello sì che è davvero un bell’orgasmo !!! ;) )

Buon we
Flavio

  MissMagda
Commento del 25 Febbraio 2006.

X Flavio
Beh due mesi di carburante… niente male visto che ora qualche km lo macino…
Poi, vista la novità?
Ora i vibratori li vendono anche in farmacia… li espongono proprio accanto ai preservativi, come a dire “se non è zuppa è pan bagnato” ;)
Vuol dire che mi arrangerò col pongo… ma devi sapere che nei negozi di Cagliari il Pongo non si trova più… pensavo di comprarmi la spada di Dart Fenner, che si illumina, non per i giochini erotici, ma almeno per fare la cogliona ai semafori;)
Magari acchiappo qualcuno minacciandolo “Che la forza sia con teeee!!!”
E così l’arrestarono…. ihih :)

X lamora
Massì, lo so che a volte ci si dice queste cose tanto per crogiuolarsi nel dolore, nella nostalgia anche se in fondo il cuore o la testa hanno già preso la decisione, son riflessioni che si fanno… Anche io ogni tanto penso alla nuova malcapitata del mio ex (forse ex) e da un lato mi auguro che almeno lei riesca a far si che si lasci andare, dall’altro penso che non ci riuscirà e prenderà una bella tranvata come l’ho presa io… ma in fondo poco me ne importa, in questo periodo sono felice perchè ho capito che pian piano passa, che oramai non me ne frega più nulla, che preferisco guardare avanti e piazzare tagliole lungo la strada, si sa mai che qualche bel cinghiale ci finisce dentro ;D
Buona giornata a cara e buon week end

Mr Hide
Stiamo esagerando con le precisazioni caro, ma insomma il suicidio coi pop corn è quantomeno geniale, ma l’ultimo dell’articolo incriminato non sei tu, quindi quello che si doveva impiccare non eri tu, prendi una bella purga e sbecca il water a suon di mais:)

  davideatzei
Commento del 25 Febbraio 2006.

Here I am … ;-)

  rino
Commento del 25 Febbraio 2006.

Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche,
tu rassomigli al mondo nel tuo atteggiamento d’abbandono.Il mio corpo di contadino selvaggio ti scava e fa saltare il figlio dal fondo della terra.Sono stato solo come una galleria. Da me fuggivano gli uccelli e in me la notte entrava con la sua invasione possente.Per sopravvivermi ti ho forgiata come un’arma,come una freccia al mio arco, come una pietra nella mia fionda.Rino

  penultimo
Commento del 26 Febbraio 2006.

Alcune cose. Questo tuo look da matrix mi fa venire il mal di testa; ho penato l’inferno per leggerti. Stupefacente l’affermazione che tu dici, se ho capito bene, “Mamma mi sono toccata” e lei risponde “Brava, e ti sei lavata i denti?” Leggerò sicuramente i tuoi racconti erotici, anche se ti devo dire che non ho mai trovato un racconto veramente erotico scritto da una donna (credo che sia perché in quel campo siamo fatti in modo diverso). Mi vado a fare una camomilla per guarire dal tuo look matrix. Ciao.

  MissMagda
Commento del 26 Febbraio 2006.

Probabilmente non usi explorer come browser… perchè se lo usassi troveresti lo sfondo bianco e il matrix solo ai lati… invece mi pare di capire che così non è:D
Mi spiace per la nausea e leggi presto i miie racconti, sono veramente curiosa di aere il tuo parere.
Baci e buona domenica
Miss

  mr hide
Commento del 27 Febbraio 2006.

Piu’ che altro ho slabbrato l’orlo…richard ginori è salvo, la mia virtu’ non piu’….

  jack81
Commento del 28 Febbraio 2006.

missmagda ho letto l’intervista…ma tu fai proprio arrapare!!!!!! eh, scusami!!!! :-0 perdona la mia sensibilità!

  andaluso
Commento del 8 Dicembre 2006.

ragazza con le palle…